27 Ottobre 2018

Dalla Francia – Il PSG piomba su M’Vila: ecco dove gioca oggi l’ex meteora dell’Inter

Dalla scorsa stagione, il centrocampista francese è rientrato in Ligue 1

Con la maglia dell’Inter ha attraversato il periodo forse più complicato della sua carriera eppure, dopo tre stagioni vissute a cavallo tra Premier League e Russian Premier League, Yann M’Vila sembra essere tornato la giovane promessa di un tempo. L’ormai ventottenne centrocampista francese, sbarcato la scorsa stagione al Saint-Étienne, è riuscito pian piano a conquistare i suoi nuovi tifosi e riacquisire fiducia in sé stesso.

Secondo quanto riportato da Paris United, l’ex nerazzurro potrebbe ancora una volta cambiare maglia per una big del campionato francese. Si tratta del Paris Saint Germain, in cerca di equilibrio e fisicità per il centrocampo, che ha ricevuto la proposta di un possibile affare da alcuni intermediari del ragazzo.

LEGGI ANCHE — Verso Lazio-Inter: Possibile nuova chance per Gagliardini al fianco di Brozovic

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

EDER, CHE DOPPIETTA CON LO JIANGSU: IL SECONDO GOL È UNA PERLA

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.