Moggi: “Scudetto? Inter favorita su tutte. E’ la squadra da battere”
Secondo l'ex direttore generale della Juventus, l'Inter è tra le pretendenti al titoloLuciano Moggi, ex direttore generale della Juventus, è intervenuto a Radio Crc dove si è parlato della lotta scudetto che vede in questo momento il Napoli in testa alla classifica, inseguito da Inter e Juventus.
Secondo Moggi, l’Inter di Luciano Spalletti è la favorita per lo scudetto: “Quando le squadre di calcio non hanno i ricambi giusti anche i titolari faticano e Hamsik ne è l’esempio. Vedo l’Inter favorita su tutte le altre squadre in questo campionato perché non ha le coppe e Spalletti ha fatto rinascere la squadra. Credo che l’Inter sia la squadra da battere perché quando hai un centravanti come quello nerazzurro la butta sempre dentro”.
Sulle rivali: “La Juve? È in un momento strano perché i giocatori che davano un apporto importante non riescono ad essere brillanti. Vedo due squadre, Napoli e Juve non al top della condizione, ma mi sento di dire che in questo momento gli azzurri hanno qualcosa in più”.
LEGGI ANCHE – DALLA SPAGNA: CI SAREBBE GIÀ UN ACCORDO SEGRETO TRA ICARDI E IL REAL MADRID
VIDEO – MANCINI SPETTATORE AL CONCERTO DI VASCO DAL RITIRO CON LO ZENIT