Puel: “Che frustrazione! Ci è mancato solo il gol”
Claude Puel in conferenza stampa dopo Inter-Southampton 1-0, prima sconfitta per gli inglesi arrivata nella terza giornata del girone K di Europa LeagueClaude Puel, tecnico della squadra ospite, si presenta in conferenza stampa dopo Inter-Southampton 1-0. L’inviato di Passioneinter.com allo stadio San Siro ha raccolto per voi le sue dichiarazioni:
FRUSTRAZIONE PER IL RISULTATO – Certamente, abbiamo fatto una bella partita. Fantastica nel primo tempo, ma senza segnare. Nonostante le tante occasioni, non siamo riusciti a fare gol. Sono contento per la qualità del nostro gioco, abbiamo fatto un buon lavoro. Abbiamo avuto tante occasioni, giocato bene, mancava solo il gol perché tutto fosse perfetto. Congratulazioni all’Inter, aspettiamo la prossima gara per provare a sfruttare meglio le nostre opportunità. E’ una bella esperienza per noi giocare queste partita, forse la prossima volta andrà meglio.
TIFOSI – I nostri tifosi sono stati fantastici. La prossima volta speriamo di regalargli una gioia, ma non possiamo dire che già stasera i miei giocatori non abbiano dato il massimo.
COME HA VISTO L’INTER – E’ fantastico vedere la qualità e la fisicità di una squadra come l’Inter, con tanti buoni giocatori. Però c’è tanta frustrazione, perché stasera anche noi abbiamo messo in mostra le nostre qualità.
TROPPO TURNOVER – Avevamo bisogno di essere in forma e di cambiare per giocare un buon calcio. E’ importante considerare tutti i giocatori della rosa, anche in funzione di una possibile qualificazione. Abbiamo giocato una buona partita contro una squadra come l’Inter.
COME VEDE LA SITUAZIONE NEL GIRONE – Il gruppo è difficile. Ma come si è visto in questa partita, passo dopo passo possiamo arrivare alla qualificazione. Saranno le ultime tre partite a stabilire il nostro destino.