Mazzarri: “Con il Cagliari siamo stati sfortunati. Ci mancano alcuni punti. Contro la Roma sfida dal grande fascino”
Intervista Mazzarri, il tecnico toscano alla presentazione del suo libro ha parlato della sfida contro la Roma
In occasione della presentazione del suo libro “Il meglio deve ancora venire”, Walter Mazzarri è stato intervistato da Sky. Queste le sue dichiarazioni:
“Questo non è un lunedì molto bello, non sono proprio contento del risultato di ieri. È stata una partita molto dura, soprattutto nel primo tempo dove abbiamo faticato contro una squadra ben organizzata come il Cagliari. Nel secondo tempo abbiamo dato il massimo e penso che avremmo meritato i tre punti. Purtroppo siamo stati sfortunati come spesso ci è successo, ormai ci mancano 7-8 punti. Delle volte facciamo fatica a sbloccare il risultato contro squadre chiuse, mentre altre volte siamo solamente sfortunati”.
Il tecnico nerazzurro ha parlato anche della sfida di sabato contro la Roma ed in particolare del tecnico giallorosso Garcia: “È stato molto bravo in questo suo primo anno in Italia, mi piace molto e credo abbia fatto molto bene al calcio italiano. Loro sono molto forti, anche grazie allo straordinario lavoro svolto dalla società in questi anni. Cercheremo di prepararci al meglio per questo match dal grande fascino”.
Mazzarri ha parlato anche di Hernanes, Icardi e D’Ambrosio: “Icardi è migliorato molto, ieri ha giocato 45′ minuti ed è andato bene. In settimana farò le dovute valutazioni. Hernanes può aiutarci molto sia in questa stagione che nel futuro, è quel tipo di giocatore che ci mancava. D’Ambrosio si sta allenando bene e sta migliorando. Agli esterni chiedo un grande lavoro e chi sta giocando lo sta svolgendo molto bene, per questo ho preferito dare continuità”.