Palacio: “Resto all’Inter, ma non fatemi capitano”
Rinnovo Palacio: l’argentino tranquillizza i tifosi sulla sua permanenza all’Inter
Rodrigo Palacio non si muove da Milano: ad assicurarlo è lui stesso nell’intervista rilasciata a Tuttosport e oggi in edicola. El Trenza è indispensabile a questa Inter e i tifosi nerazzurri lo sanno bene: senza i suoi gol la squadra ha faticato tantissimo in questo inizio di 2014. Perciò la situazione del suo contratto, in scadenza il prossimo anno, iniziava a preoccupare molti nell’ambiente. Ma ci ha pensato lo stesso Palacio ha spegnere ogni possibile voce di addio: “Io voglio rimanere qui e l’Inter vuole che io rinnovi”, ha detto l’attaccante, “stiamo discutendo sul nuovo accordo, ma sono sicuro che tutto si concluderà per il meglio.”
Su una cosa invece l’argentino non vuole sentirci: “Capitano? No grazie, l’ho già fatto a Genoa ma non mi piace: capitani si nasce e io non sono tagliato.” Niente futuro in stile Zanetti quindi per Rodrigo, che infatti afferma: “Comunque chiuderò la carriera in Argentina.”
Intanto Mazzarri si gode la bella notizia, visto che ha paragonato Palacio al suo Cavani: “Entrambi giochiamo per la squadra”, ammette Rodrigo, “Mazzarri è un allenatore che chiede tanto lavoro ogni giorno, ci stiamo adattando al suo gioco”.