Cambiasso: “Ottima prova su un campo difficile. Non ho parlato di futuro con la proprietà”
Cambiasso Roma Inter: il Cuchu commenta la sfida dell’Olimpico e non solo
Esteban Cambiasso al termine dell partita contro la Roma commenta il pareggio ottenuto all’Olimpico, soffermandosi anche sul suo futuro:”Oggi al di là dell’amarezza per il fatto di non essere riusciti a segnare nel primo tempo quando potevamo farlo, dobbiamo pensare alla soddisfazione di aver fatto una buonissima prova con una grande squadra nel loro campo. In partite come quella di stasera ci sono più spazi e facciamo meno fatica”.
A Cambiasso viene fatta una domanda sul suo futuro ed il Cuchu risponde: “Non mi piacciono invenzioni, non ho parlato con la nuova proprietà, non ci sono proposte, cifre; fra me e l’Inter ci sarà sempre chiarezza al di là di cosa accadrà nel futuro. Io sono un pezzo dell’Inter e l’Inter sarà sempre un pezzo della mia vita. Non posso immaginare cose che non dipendono soltanto da me. Sicuramente, al di là di quello che accadrà tra un anno o tra cinque, io sarò sempre dell’Inter, al di là che possa avere un ruolo di calciatore, un altro ruolo, o anche solo un ruolo da tifoso”.
A chi gli chiede una valutazione generale della stagione nerazzurra, il Cuchu commenta così: “C’è stato un momento in cui avevamo fermato la crescita. Siamo partiti a sorpresa, ma sappiamo benissimo che siamo in un progetto che sta partendo. La nostra partenza aveva creato aspettative enormi, noi però avevamo chiari quali fossero i reali obiettivi. Ora stiamo rivedendo una crescita da parte nostra; oggi è a Firenze lo abbiamo dimostrato”.