9 Dicembre 2016

Giovanni Simeone: “Possiamo far male all’Inter. Icardi grandissimo giocatore”

Giovanni Simeone ha parlato della gara che vedrà il suo Genoa opposto all'Inter, esprimendo la volontà di voler fare bene contro la squadra nerazzurra

GENOA, ITALY - NOVEMBER 27: Giovanni Simeone (R) of Genoa CFC celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Genoa CFC and Juventus FC at Stadio Luigi Ferraris on November 27, 2016 in Genoa, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Domenica il suo Genoa sarà di scena a San Siro contro l’Inter, una gara certamente particolare per Giovanni Simeone, figlio di quel Diego Pablo che solo qualche giorno fa ha dichiarato di avere come obiettivo di sedere sulla panchina della Beneamata.

Intervistato da Premium Sport, l’attaccante rossoblu, ha dichiarato: “Contro l’Inter sarà una partita importante per noi. Abbiamo pareggiato col Chievo, abbiamo fatto un buon punto e ora affronteremo l’Inter, sapendo che possiamo fargli male. Inter in crisi? No, non la vedo così. Tutte le squadre hanno dei momenti negativi e positivi. È una grandissima squadra, si riprenderà e tornerà nelle posizioni in cui deve stare. Icardi è un modello? È un grandissimo giocatore. L’ho conosciuto nella Nazionale under 20 e già lì si vedeva che era molto forte. Ha una grande personalità ed è all’Inter perché è un grande giocatore. Se gli chiederò la maglia a fine partita? Abbiamo parlato la scorsa settimana, mi ha fatto i complimenti per la doppietta alla Juventus e speriamo di scambiarci la maglia. Mio papà sarà contento o si arrabbierà se dovessi segnare all’Inter? Non lo so, lui è sempre contento se i suoi figli raggiungono gli obiettivi che hanno in mente”.

LE IMMAGINI PIÙ BELLE DI INTER-SPARTA PRAGA