Agente Gabigol: “Il prestito è un male, diventerà titolare all’Inter! Basta solo…”
Torna a parlare l'agente del chiacchieratissimo classe '96 dell'Inter, sottolineando la volontà di far giocare al suo assistito le proprie carte a Milano.Dopo aver già detto che a gennaio avrebbe trovato una soluzione al problema, l’agente di Gabigol torna a parlare del suo assistito e lo fa ai microfoni di GloboEsporte. Se dall’ultima intervista sembrava che il prestito potesse essere la prima strada percorribile, questa volta si evince la convinzione di Wagner Ribeiro nelle potenzialità del brasiliano, che – a sua detta – diventerà un titolare dello scacchiere di Pioli e per cui il prestito rappresenta una sorta di sconfitta. Ecco, di seguito, le parole dell’agente di Gabigol.
SCARSO MINUTAGGIO – “Non è felice in questo momento, vuole giocare. Il problema è che finora non è stato nemmeno valutato, perché in 16 minuti nessuno può essere giudicato bene. Ma secondo me diventerà un titolare dell’Inter, basta dargli un’opportunità. Lui non è come tanti altri giocatori, che si accontentano dello stipendio e allora tutto va bene; lui vuole giocare, e se non gioca diventa infelice.”
AMBIZIONI E PRESTITO – “Vuole diventare un idolo dei tifosi e giocare la Champions League. Se proprio dovesse andare via, andrebbe in un club dello stesso livello dell’Inter, ma andare in prestito sarebbe comunque un male“.