6 Marzo 2014

Thohir: “Costruiremo una squadra per le prossime stagioni. De Boer? Nessun contatto”

Dichiarazioni Thohir. Il presidente sul futuro della rosa e della Serie A

Giunto a Malpensa, il presidente Thohir ha parlato ai microfoni dei giornalisti rilasciando dichiarazioni, raccolte dal sito ufficiale.

Queste le parole del presidente: “Stiamo costruendo una squadra in vista delle prossime stagioni. Abbiamo un punto di riferimento a centrocampo con Hernanes, lo avremo in difesa con Vidic. Potremmo aggiungere anche altri giocatori e credo che la prossima stagione l’età media dei giocatori sarà di ventisei anni e mezzo. Sarà importante bilanciare l’età e i ruoli”.

Capitolo Juan Jesus: “Si tratta di una decisione della Lega. Ciò che conta è costruire una Serie A forte, attraverso squadre e arbitri. Stiamo discutendo sul miglioramento delle tecnologie legate alle partite e si faranno dei passi in avanti. La Serie A ne ha bisogno per essere competitiva a livello mondiale”.

Infine, una considerazione sui contratti di Guarin e Palacio e sull’ipotesi De Boer: “Dei loro contratti ne discuteremo con Ausilio. De Boer? Un bravo allenatore ma non abbiamo mai avuto contatti con lui”.