Vecchi: “Bravi e fortunati, ma l’importante era la vittoria”
Il tecnico della Primavera nerazzurra ha analizzato il match vinto contro il Frosinone ed espresso le proprie considerazioni sulla rosa a disposizioneAl termine del match contro il Frosinone, il tecnico della Primavera dell’Inter, Stefano Vecchi, ha analizzato il match e, ai microfoni di Sportitalia, ha espresso le proprie considerazioni sulla rosa e sul giovane Bakayoko.
IL MATCH – “Siamo stati bravi e fortunati a trovare il rigore al primo minuto, poi abbiamo rischiato di prendere gol solo in un’occasione e poi c’è stato alcun tipo di rischio. Siamo contenti di aver portato a casa la vittoria. Per arrivare davanti in questo girone non bisogna perdere colpi, noi purtroppo abbiamo perso in casa col Novara per cui ci troviamo a rincorrere. Negli scontri diretti dovrebbe essere bravi a fare punti“.
BAKAYOKO – “Axel è partito col freno a mano tirato quest’anno, ma sapevamo che poteva diventare decisivo guadagnando la forma. Ora deve darci dentro fino alla fine“.
ROSA AMPIA – “Non è un problema, se riusciremo ad arrivare in fondo in tutte le competizioni: in quel caso ci sarà spazio per tutti, quindi cerchiamo di coinvolgere ogni elemento con le vittorie“.