9 Marzo 2014

Inter-Torino, dopo 45′ i nerazzurri conducono la gara grazie al gol di Palacio

Inter-Torino, alla fine del primo tempo sono i nerazzurri che conducono la gara, decide Palacio

Nella giornata più attesa di questo campionato, quella 106° anniversario della nascita dell’Inter, ecco che la compagine nerazzurra sta regalando, momentaneamente, i tre punti ai tanti tifosi accorsi allo stadio San Siro. Inizio di gara sottotono per entrambe le squadre, che si sono studiate senza però attaccare con decisione. Prima Immobile, che non riesce a sfruttare l’imprecisa uscita di Handoanovic su un corner e calcia alto sopra la traversa, e poi Palacio, che gira di testa un preciso cross di Guarin dalla destra ma Padelli si allunga e devia in angolo, hanno dato vita alle uniche occasioni da gol prima del vantaggio nerazzurro.

Al 30′ ecco però che El Trenza tira fuori dal cilindro una vera e propria magia. Buon fraseggio tra Palacio e Cambiasso, con il Cuchu che di prima intenzione restituisce il pallone al compagno che si era inserito in area di rigore, colpo di testa a scavalcare Padelli e palla che insacca per l’1-0 Inter.

Appena prima della fine del primo tempo Hernanes ha avuto sui piedi il pallone del 2-0, ma il suo tiro è finito di poco a lato con il portiere granata che era in traiettoria. Squadre negli spogliatoi con l’Inter che conduce la gara per 1-0.