17 Dicembre 2016

Pinamonti: “Io macchina da gol? Sì, stagione grandiosa!”

Andrea Pinamonti sta vivendo una stagione da sogno, dimostrando grande continuità in zona gol con la maglia della Primavera. Pronto per il salto in prima squadra?
pinamonti inter

Ha scritto il suo nome nel tabellino dei marcatori anche in occasione della trasferta dell’Inter a Bologna, che ha regalato ai nerazzurri la quarta vittoria consecutiva e altri tre punti fondamentali: Andrea Pinamonti si prepara a chiudere un 2016 da sogno, sia per la continuità dimostrata in zona gol sia per il debutto da titolare in prima squadra.

Queste le parole del gioiellino dell’Inter, ai microfoni di Sportitalia, al termine dei novanta minuti: “Macchina da gol? Sì, questa stagione sta andando alla grande per i gol. Gara difficile, campo insidioso, ma è andata bene e siamo molto contenti. Sono contento anche per Belkheir che rientrava dall’infortunio ed è riuscito a sbloccare la gara. Abbiamo conquistato tre punti fondamentali contro una grande squadra come il Bologna. Cosa penso? Al prossimo impegno di Coppa Italia contro l’Atalanta e anche alle vacanze perché questo è, per me, un periodo molto impegnativo. Non so cosa mi aspetta il futuro”.

AMARCORD, SASSUOLO-INTER 0-7: IL PRIMO INCROCIO TRA EMILIANI E NERAZZURRI