Mazzarri: “Dovevamo chiuderla prima, dobbiamo essere più cattivi. Faccio i complimenti a Ranocchia e Andreolli”
Mazzarri Inter Torino: il Mister commenta la vittoria contro i granata
Walter Mazzarri è intervenuto ai microfoni di Sky Sport commentando la vittoria ottenuta contro il Torino e come raccolto da Passioneinter.com ha dichiarato: “Dovevamo chiuderla prima, dobbiamo essere più cattivi. Nel finale dovevamo cercare di fare il gol del 2-0 perché poi alla fine un episodio ti può costare i tre punti. Voglio fare i complimenti a Andreolli, è entrato in campo in un momento caldo della partita ma ha fatto molto bene, questo per me è fondamentale. Rolando sta facendo qualcosa di straordinario, sta crescendo di partita in partita in partita, ha grande personalità, oggi aveva Cerci di fronte, si è comportato da grandissimo giocatore. Lo stesso Icardi sta facendo bene, non è ancora al top della condizione; sono convinto che quando starà al 100% sarà molto utile come ha già dimostrato in queste partite in cui ha giocato“.
Al Mister viene poi chiesto un commento sullo spirito di sacrificio mostrato da Palacio e Guarin: “Questo è il calcio moderno, è importante avere un grande spirito di squadra. Rodrigo e Fredy si sono sacrificati come devono far tutti“.
Non può poi mancare una domanda su Ranocchia: “Faccio i complimenti ad Andrea, ha fatto una grande partita. Sta bene, sta crescendo molto”.