9 Marzo 2014

Mazzarri a passioneinter.com: “L’Inter meriterebbe più punti: spero che finalmente la ruota stia girando”

Durante la conferenza post Inter-Torino, Mazzarri ha risposto alle domande dei giornalisti presenti in Sala Stampa. Ecco la domanda da parte degli inviati di Passioneinter.com:

“Si può dire che finalmente la ruota sta girando dalla parte dell’Inter, che riesce a concretizzare quello che mostra in campo’ Si nota anche tra i giocatori, dopo questi risultati positivi, anche se oggi Icardi è uscito dal campo sconsolato.”

“Sono d’accordo con lei, a mio avviso l’Inter ha un credito con la fortuna e sarebbe ora che anche per noi arrivino degli episodi favorevoli. Credo che nel corso della stagione molto spesso abbiamo raccolto meno di quanto meritavamo: non dico che abbiamo perso moltissimi punti, ma molti si. Spero quindi che la ruota ora giri un po’ a nostro favore. Oggi comunque ritengo che il gol di Palacio sia stato bravura che fortuna, ma a volte succede che si sbagliano gol facili e si segnano quelli più difficili. Icardi sconsolato? Con i risultati positivi arriva anche maggiore fiducia nei giocatori: Mauro è un attaccante, quindi è ovvio che abbia voglia di segnare, ma oggi ha fatto comunque un ottima gara al servizio della squadra.”