Handanovic: “Siamo contenti per la vittoria, vogliamo raggiungere la Fiorentina”
Handanovic Inter Torino: il portiere sloveno loda Hernanes
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Samir Handanovic si è detto soddisfatto della vittoria e come raccolto da Passioneinter.com ha dichiarato: “Siamo contenti di questa vittoria. Il quarto posto? Penso che il nostro obiettivo debba essere la squadra davanti a noi ora, quindi è la Fiorentina. Pensiamo già al match col Verona”.
All’estremo difensore nerazzurro viene chiesto un parere sull’apporto che Hernanes sta dando alla squadra: ”Non è un caso che abbiamo vinto con lui dall’inizio. Ha tranquillità e salta spesso l’uomo: una qualità fondamentale contro chi si chiude come il Torino ha fatto oggi. Poi è anche ambidestro e questo agli avversari dà fastidio”.
Alla domanda se si sente soddisfatto della sua stagione Handanovic risponde: ‘‘Io non sono mai soddisfatto, soprattutto perché abbiamo squadre davanti a noi: tutti dobbiamo dare di più se vogliamo crescere, non bisogna mai accontentarsi. Io penso sempre a migliorare, a lavorare per aiutare la squadra. Il gol di Palacio era casuale? A fine partita lo prendevamo un pò in giro, ma lui ci ha detto che la conclusione era voluta perché ha visto il portiere fuori dai pali. Io gli credo perché è sincero e generoso”.
Molti considerano Vidic un pò troppo in là con gli anni, ma il portiere sloveno non è d’accordo: ”Non credo che i 32 anni siano un problema, basta guardare Samuel che resta un difensore top. All’Inter uno così va sempre bene, sia per livello che per competizione”.