10 Marzo 2014

Tanti auguri Inter! L’iniziativa del club continua, e sono già 1251 le stelle accese in 24 ore

Tanti auguri Inter: continua l’iniziativa di inter.it per festeggiare i 106 anni di storia nerazzurra

Continua l’iniziativa al via nella giornata di ieri, in occasione del compleanno dell’Inter.
Per festeggiare insieme ai suoi tifosi, il sito ufficiale della società ha deciso di “dare un volto” ad ognuno di essi, tramite pochi semplici passi: basta infatti registrarsi al sito ed accedere alla pagina dedicata, il cui nome è “interisti“. L’operazione è fattibile direttamente dalla homepage, ed è, come riporta inter.it “un modo per farsi conoscere e per visualizzare altri nerazzurri”.


MILANO –Si sono accese sul planisfero del mondo di ‘interisti’ già 1251 stelle. Ecco la classifica odierna degli avatar:

I compagni di viaggio in questa avventura sono i migliori giocatori e allenatori nerazzurri, basta sceglierne uno, crearsi un nickname, e posizionarsi all’indirizzo di casa, o presso il proprio Inter Club o dove si vive maggiormente la passione nerazzurra. L’immagine dell’avatar prescelto comparirà al centro della propria stella. Al momento, il più in voga è Javier Zanetti, tallonato da José Mourinho. Terzo posto per Diego Milito (gli eroi del Triplete sono tutti nella lista), a dimostrazione che quella straordinaria e ineguagliata stagione è viva nella memoria di tutti. Qui, le stelle nerazzurre fanno un salto indietro nel tempo: il quarto è Ronaldo, e il dato sancisce la pace definitiva del pubblico con un giocatore ‘fenomenale’, che rimane nei cuori a dispetto dei successivi cambi di maglia. Un solo allenatore oltre a Mou, Helenio Herrera. Al momento, maggioranza di stelle che risiedono in Italia, l’80%, anche se brillano Paesi lontani. Seconda in classifica la Colombia, seguita da Svizzera, Messico, Giappone, Stati Uniti e Indonesia.