20 Dicembre 2016

Zanetti e Pioli in coro: “Ai giovani dell’Inter auguriamo tanti successi”

In occasione della cena natalizia del Settore Giovanile erano presenti l'allenatore dell'Inter, Stefano Pioli, e il vicepresident Javier Zanetti. Ecco le loro parole

MILAN, ITALY - NOVEMBER 20: Head coach FC Internazionale Stefano Pioli (R) and Vice President Javier Zanetti attend prior to the Serie A match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on November 20, 2016 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

In occasione della cena natalizia del Settore Giovanile dell’Inter erano presenti l’allenatore e Stefano Pioli e il vicepresident Javier Zanetti, oltre a Steven Zhang.

Queste le parole del tecnico nerazzurro, riportate dal sito ufficiale nerazzurro: “La differenza la fa la passione e qui ne vedo tanta. Auguro ad ognuno di questi ragazzi le migliori fortune e faccio i complimenti alle persone che lavorano quotidianamente per il nostro Settore Giovanile, che è sempre stato un fiore all’occhiello”.

L’ex capitano dell’Inter, invece, ha detto: “Al di là delle tante vittorie, la cosa fondamentale per i nostri giovani sono i valori che rappresentiamo. Auguro a questi ragazzi un percorso di successo, sapendo che potranno esserci anche dei momenti di difficoltà ma ci sarà sempre la possibilità di rialzarsi. La speranza è quella di vivere un 2017 di gioie per la nostra Inter”.

GABIGOL A LEZIONE DI ITALIANO