20 Dicembre 2016

Mercato – Fellaini avvistato a Milano: derby Inter-Milan per il belga?

Secondo il "Daily Mail", Fellaini sarebbe nel mirino di Inter e Milan.
mercato inter uscita
Arrivato al Manchester United nell’estate del 2013, acquistato dall’Everton per 33 milioni di euro, Marouane Fellaini non è mai riuscito a soddisfare le aspettative di una piazza esigente com’è quella dei Red Devils, finendo per essere un lontano parente di quel calciatore ammirato con la maglia dell’Everton.
Secondo quanto riportato dal “Daily Mail”, sulle tracce del centrocampista belga ci sarebbero sia l’Inter che il Milan, ed in particolare – secondo quanto riportato dal quotidiano britannico – i nerazzurri sarebbero disposti ad assicurare a Fellaini i 143.000 euro a settimana che il belga ha richiesto allo United per rinnovare il suo contratto in scadenza nel giugno del 2018.
A confermare l’interesse delle milanesi nei confronti dell’ex Toffees, ci sarebbe la presenza a Milano dello stesso Fellaini lunedì scorso. Il calciatore belga infatti, sarebbe stato avvistato nel capoluogo meneghino insieme al gemello Mansour. Non è ancora chiaro se la presenza di Fellaini a Milano sia dovuta a ragioni legate al calciomercato, ma di certo non fa altro che aumentare i rumors provenienti dall’Inghilterra, con il belga desideroso di cambiare aria al più presto. Nuovo derby di mercato in vista per le milanesi?

Per tutte le news sulla LAZIO clicca qui

GABIGOL A LEZIONE DI ITALIANO