15 Marzo 2014

Mazzarri: “Dobbiamo giocare sempre come oggi. Ho fortemente voluto Hernanes”

Mazzarri Verona Inter: ecco le parole del tecnico toscano dopo la vittoria al Bentegodi

E’ un Mazzarri visibilmente soddisfatto quello che si presenta ai microfoni di Sky Sport dopo la grande prestazione dell’Inter in quel di Verona: “Ogni partita deve essere giocata come oggi, sia in casa che fuori. Hernanes è stato fortemente voluto da me, mi è sempre piaciuto, nel nostro contesto può fare ancora meglio, ha delle caratteristiche che in rosa non avevamo“.

Alla domanda sul suo futuro Mazzarri ci tiene a precisare: “Quando si parlava del mio contratto ne parlavo in chiave rinnovo. Per il resto io sono concentrato sul campo; più in alto arriviamo in classifica, più facciamo bene in questo finale di stagione e meglio potremo iniziare il prossimo anno“.

Al Mister viene fatta una domanda sull’approccio alla gara della sua squadra: “Questo è il salto di qualità che sto cercando di far fare ai ragazzi, sto cercando di dare un gioco delineato è una mentalità che ci permetta di imporre il nostro gioco su ogni campo ed è quello che stiamo facendo”.

Sulla prestazioni di Icardi il tecnico toscano si esprime così “Ha fatto una buona partita dal punto di vista della voglia di aiutare la squadra, deve migliorare nei movimenti per aiutare la squadra a salire, è molto giovane ed avrà modo di migliorare”.

Il Mister torna poi a parlare della partita: “Dopo il gol del vantaggio ho cercato di far mantenere la concentrazione alla squadra, dovevamo continuare a giocare come se il risultato fosse stato sullo zero a zero”.