Simeone ribadisce: “Ho un altro anno di contratto qui”. Ma serve con questo Pioli?
El Cholo ha parlato nella conferenza stampa della vigilia della sfida di Copa del Rey: nel futuro per ora ci sono solo i colchonerosL’allenatore dell’Atletico Madrid, Diego Simeone, allontana ancora una volta i rumors che lo vedrebbero nella prossima stagione sulla panchina dell’Inter. El Cholo, nella conferenza stampa della vigilia della sfida di Copa del Rey col Las Palmas, ha infatti parlato del suo futuro: “Ho un altro anno di contratto con l’Atletico quindi i tifosi e i giocatori dovranno sopportarmi e supportarmi ancora”.
Diego Pablo Simeone è l’allenatore designato del futuro ma, con le recenti prestazioni, Pioli sta guadagnando fiducia nell’ambiente nerazzurro. E sono i numeri a dirlo. Numeri di una squadra che ha vinto le ultime tre partite senza subire gol, che in un mese e mezzo ha scalato quattro posizioni con una media di 2,16 a partita. Che ha ridato entusiasmo e coesione ad un gruppo che pareva lacerato e usurato. Macinando più km in campo rispetto a chiunque, andando a segno con regolarità e con diversi interpreti e offrendo a San Siro uno spettacolo degno di questo nome.
Un girone di ritorno a questi livelli e la conferma di questi numeri potrebbe allontanare almeno per altri 12 mesi lo spettro del Cholito. Per ora all’Inter si godono il presente.
LA TOP 5 DEI GOL PIU’ BELLI DELL’INTER