2 Gennaio 2017

Mercato – Non solo Darmian: Mourinho manda Schneiderlin

Il tecnico portoghese considera l'ambiente nerazzurro il posto giusto per il rilancio del francese: c'è da battere la concorrenza dell'Everton

Secondo quanto riporta “The Sun”, piuttosto che rinforzare l’Everton, potenziale rivale per la corsa Europa, José Mourinho preferirebbe spedire il centrocampista francese Morgan Schneiderlin all’Inter. Per il classe 89, si è fatto sotto anche il   West Bromwich Albion con un’offerta da 15 milioni di sterline che è stata rifiutata dai Red Devils.

Schneiderlin gradirebbe però ricongiungersi con il tecnico dei Toffees, Ronald Koeman, con il quale ha vissuto un’esperienza molto positiva al Southampton prima dell’esperienza negativa all’Old Trafford. Ma la volontà di Mourinho sarebbe quella di mandarlo in Italia, alla corte di Stefano Pioli, in un contesto che ritiene ideale per lui.

Il centrocampista francese potrebbe ritrovare anche Matteo Darmian, per il quale si è aperto uno spiraglio: infatti il Man Utd potrebbe cederlo in prestito con diritto di riscatto.

LA TOP 5 DEI GOL PIU’ BELLI DELL’INTER