A tutto Palacio, tra rinnovo, quarto posto e passaggi societari!
Quest’oggi, in via San Pietro all’Orto, a Milano, in occasione dell’inaugurazione del nuovo store Brooks Brothers, sono stati ospiti tre dei nostri nerazzurri. Se per il Guaro e Palacio c’è stato un vero e proprio bagno di folla, i tifosi presenti sono addirittura impazziti, intonando euforici cori, all’arrivo del Capitano, Javier Zanetti. Nè Pupi nè Guarin si sono fermati a rilasciare dichiarazioni, onere in quest’occasione toccato al Trenza Palacio, che si è soffermato ai microfoni di Sky Sport 24:
“Sto bene, un po’ affaticato forse perché gioco tanto ma niente di grave, sono disponibile. Mi trovo bene in questo modulo, mi piace di più giocare con due attaccanti, la squadra sta migliorando, sia con Diego Milito sia con Icardi ho una buona intesa. Intesa che sta crescendo, così come una squadra forte che deve ancora migliorare, ma dalle ultime partite si vede che stiamo giocando meglio e i risultati arrivano.
Ora arriva l’Atalanta, non dobbiamo assolutamente sbagliare. Dobbiamo solo vincere perché giochiamo in casa e l’Atalanta è una squadra difficile, domenica è un’altra partita.
Rimpianto per punti persi per strada? Sì, lo sappiamo però adesso dobbiamo solo guardare avanti e continuare così migliorando giorno dopo giorno.
Il passaggio societario non credo ci abbia condizionato, abbiamo superato un paio di mesi di scarsi risultati e poco gioco ma abbiamo cercato di giocare meglio e concentrarci e le cose sono migliorate.
L’Inter riparte da Palacio? Per me è un onore aver rinnovato, ci sono altre colonne storiche in questa squadra ma è una decisione della società se rinnovare anche con gli altri, io ovviamente spero che restino tutti.
Il quarto posto? E’ presto per porci obiettivi, dobbiamo pensare partita dopo partita, ora abbiamo una gara difficile da vincere e poi vediamo cosa fa il Napoli”.