MERCATO – Bacary Sagna snobba l’Inter: vuole restare in Premier
Bacary Sagna è stato accostato insistentemente all’Inter nell’ultimo mese: la trattativa per il rinnovo del contratto con l’Arsenal stenta a decollare e i nerazzurri sono pronti ad approfittarne. Secondo indiscrezioni, l’Inter avrebbe già offerto una bozza di contratto al giocatore francese: triennale a tre milioni di euro all’anno.
Secondo il Daily Mail, però, il giocatore avrebbe rifiutato la destinazione milanese perché preferisce continuare la sua avventura in Premier League. Negli ultimi giorni, i rapporti tra Sagna e l’Arsenal sembrano meno freddi e più vicini ad un compromesso che possa far continuare la relazione tra le parti, tant’è che presto, a sorpresa, potrebbe addirittura arrivare la firma. Se comunque la trattativa non dovesse andare a buon fine, il calciatore non avrebbe difficoltà a trovare squadra: oltre all’Inter, spettatrici interessate di questa vicenda sono Tottenham e Chelsea.
Sagna, in caso di addio all’Arsenal, avrebbe il desiderio di restare a Londra, dove si è ambientato benissimo e dove la moglie (particolare tutt’altro che trascurabile) si trova a meraviglia.