16 Gennaio 2017

INSTAGRAM – Steven Zhang e quel ‘like’… al risultato di Fiorentina-Juve!

Il consigliere d'amministrazione, e figlio del numero uno di Suning, ha subito messo 'mi piace' alla foto che celebrava la vittoria della Fiorentina pubblicata dal profilo ufficiale della Serie A
zhang instagram

Sempre più dentro l’Inter e sempre più interista. Steven Zhang, figlio del boss di Suning, è ad ora un ‘semplice’ consigliere d’amministrazione all’interno dell’organigramma interista, ma in sostanza rappresenta il braccio operativo della nuova proprietà e studia da futuro presidente, a soli 25 anni. Il colosso cinese gli ha praticamente affidato il club nerazzurro, e lui sta rispondendo presente, seguendo da vicinissimo la squadra, studiando l’italiano, la nostra cultura, il nostro calcio e, soprattutto, la storia dell’Inter, di cui sta diventando anche sempre più tifoso.

E così, nell’entusiasmo della grande rincorsa che sta portando avanti la squadra di Pioli, capita che su Instagram gli scappi pure un ‘like’ che ha immediatamente fatto il giro del web. Ieri sera, infatti, al termine della sfida del ‘Franchi’ vinta dalla Fiorentina contro la Juventus, Steven ha risposto alla foto celebrativa pubblicata dal profilo ufficiale della Serie A piazzando un bel cuoricino di approvazione. Un ‘mi piace’ che poco dopo ha rimosso, ma il web non dimentica ed i tifosi, ovviamente interisti, hanno subito apprezzato.

zhang

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BPTPSj4BtIB/?taken-by=seriea_tim”]

ECCO IL NUOVO SPOGLIATOIO DELL’INTER