Summit Zhang-Thohir: si programma il mercato estivo. Ecco i dettagli
Nella giornata di ieri è andato in scena un importante summit di mercato tra Steven Zhang e Erick Thohir.Da quando Stefano Pioli è arrivato all’Inter, il club di Corso Vittorio Emanuele sembra aver voltato pagina. Nel mercato di gennaio è arrivato un giovane dalle grandi prospettive come Roberto Gagliardini, ma la Beneamata non vuole assolutamente fermarsi.
Nella giornata di ieri – secondo quanto riportato da “Il Corriere dello Sport” – sarebbe andato in scena un importante summit nella sede nerazzurra tra Steven Zhang ed Erick Thohir. I due hanno cominciato a programmare il mercato estivo, sessione nella quale l’Inter non dovrà più fare i conti con i rigidi paletti imposti dal Fair Play Finanziario e proprio per questo motivo i vertici interisti non vogliono farsi trovare impreparati, studiando già da oggi le mosse migliori per rendere l’Inter di nuovo competitiva ai massimi livelli.
Nella giornata di domani il Presidente Thohir lascerà Milano, ma nei prossimi giorni anche Zhang volerà a Nanchino per festeggiare con la famiglia il Capodanno cinese, magari brindando al ritorno di una grande Inter.