Colonnese: “I meriti vanno a Pioli. Gabigol? Seguisse l’esempio di Recoba e Adriano”
L'ex difensore nerazzurro ha commento la striscia positiva di Icardi e compagniL‘Inter di Pioli non si ferma più. Sono 7 le vittorie consecutive della squadra nerazzurra che è riuscita anche a qualificarsi ai quarti di finale della Tim Cup battendo il Bologna grazie ad un gol di Candreva nei supplementari. Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, Ciccio Colonnese commenta così il momento roseo della squadra nerazzurra: “La squadra ha trovato il modulo giusto e gli interpreti giusti. La formazione titolare finalmente c’è, mentre prima si improvvisava un po’ troppo”.
La Champions è alla portata dei nerazzurri: “L’Inter è fortissima, in gran ripresa. E può arrivare molto in alto. L’ambiente è sereno, il gruppo unito. Vedo un’atmosfera nuova, rigenerata. Tanti meriti vanno a Pioli”
L’ex difensore nerazzurro ha un consiglio per Gabigol: “Non è ancora pronto. Ha bisogno di giocare con continuità, gli manca l’intensità del calcio italiano. Gli consiglierei di andare a giocare altrove come fecero a suo tempo Recoba e Adriano. Così poi potrà tornare con nuove certezze”.
MURILLO MA CHE GOL HAI FATTO??