Miranda: “Io alla Juventus? Mai. Icardi è un giocatore speciale”
Il difensore brasiliano ha giurato eternà fedeltà ai colori nerazzurri: "Sono stato accolto come un figlio, non potrei mai andare alla Juve"Nell’intervista rilasciata da Joao Miranda a Laura Barriales per il canale ufficiale della Serie A, il brasiliano ha anche parlato della supremazia bianconera in Italia: “La Juventus ha attraversato un processo di traformazione, anni fa. I suoi tifosi hanno accettato quel processo sapendo che sarebbero arrivate poi le opportunità. Oggi la Juve è una squadra molto forte e lo sarà ancora a lungo, perché sono gestiti bene da una società che si aspetta il massimo dai loro giocatori e dal management. Ma anche l’Inter può raggiungere quei livelli, abbiamo la qualità per farlo“.
MAI ALLA JUVE – “Sarebbe difficile per me andare a giocare alla Juve, in futuro. L’Inter si è sempre comportata bene con me, sia i tifosi che la dirigenza. Sono stato accolto in questa famiglia come un figlio, questa squadra ha di sicuro un posto nel mio cuore“.
ICARDI – Poi un accenno sul bomber argentino: “Mauro sta facendo bene, aver segnato così tanti goal alla sua età fa di lui un giocatore speciale. Credo che lui sia una dei migliori giocatori della Serie A, sia per l’età che per il numero dei goal segnati“.