Inter 2.0: c’è Cambiasso. Milito e Chivu…
Proseguono i lavori di restyling in casa Inter per il 2013/2014, anno in cui ci sarà la nuova versione della Beneamata, scherzosamente ribattezzata Inter 2.0. I senatori, o eroi del Triplete che dir si voglia, diventeranno sempre meno e per la prossima annata dovrebbero rimanere solamente in tre.
Pare infatti che l’unico sicuro al 100% della riconferma sia Esteban Cambiasso, considerato imprescindibile da Stramaccioni e legato a doppio filo con la dirigenza grazie a un rapporto solidissimo con Moratti: il legame con con il Biscione è ormai inscindibile per il Cuchu.
Chivu e Milito dovrebbero restare anch’essi alla corte di Strama, che ha fortemente insistito per tenere a Milano sia Cristian che il Principe. Il numero 22 dovrebbe salutare solo nell’estate del 2014 per tornare al Racing di Avellaneda, sua squadra “natale”, quando avrà ormai 35 anni mentre il difensore romeno resterà a Milano per volontà del mister nerazzurro che lo considera imprescindibile in quanto dotato di qualità uniche palla al piede.