A tutto Juan Jesus: “UCL’ Crediamoci! Handa al Barça? 30 mln sono pochi. E su Strama..”
“E’ stata una stagione un po’ difficile, abbiamo perso un po’ di partite, ma siamo ancora qui e dobbiamo fare di tutto per arrivarci (al terzo posto, ndr)“. Musica e testo di Juan Jesus, difensore classe ’91 in forza ai nerazzurri da quasi un anno e mezzo, diventato ben presto una certezza della difesa a tre dell’Inter targata Strama.
Nel corso di una bella intervista rilasciata a Skysport24 e ripresa anche dal sito ufficiale della società, inter.it, il brasiliano, oltre a non esitare a suonare la carica in ottica Champions League 2013/ 14, parla anche di Andrea Stramaccioni: “E’ il nostro allenatore e noi siamo con lui fino alla fine, sempre. E’ un bravo tecnico e speriamo di passare tanti anni insieme. Quella del prossimo anno sarà un’Inter forte che vuole tornare a vincere“.
Altro argomento trattato riguarda il compagno di squadra, attualmente fermo ai box, Antonio Cassano: “Quando un giocatore si infortuna è normale sia un po’ giù, ma lui scherza sempre, spero torni presto e spero rimanga con noi”. In tema mercato, impossibile non citare quella che è la voce del momento: Samir Handanovic in odore di maglia blaugrana: “E’ il portiere più forte con il quale io abbia mai lavorato, mi trovo benissimo con lui, spero che non bastino neanche 30 milioni per comprarlo perchè è troppo forte”.
Infine, tentando di fare un bilancio della sua stagione, JJ spiega: “Credo di aver fatto bene, ho sbagliato delle volte, ma può capitare. E’ stato un grande anno e spero che il prossimo sia ancora meglio. Futuro? Desidero giocare sempre, fare bene e aiutare la squadra. Il mio primo gol’ Speriamo arrivi presto, io ci provo ma penso prima a difendere. Se lo faccio sarà un bene, ma penso prima a fare bene quello che devo”.