25 Gennaio 2017

Inter-Roma Primavera, le probabili formazioni

Vecchi Sfida De Rossi nel ritorno della semifinale di Coppa Italia Primavera: ecco i probabili schieramenti di Inter-Roma
pinamonti instagram

L’Inter Primavera non gode di un buon rapporto con la Roma: sono 0 infatti le vittorie nerazzurre sui giallorossi in questa stagione. 0 sono anche i gol segnati dall’Inter nei precedenti 3 scontri: ragion per cui i ragazzi di Stefano Vecchi vorranno reagire dall’1-0 subito all’andata e vorranno smentire tutti i dati a loro sfavore. Dopo il 4-0 rifilato al Palermo in campionato, Pinamonti e co. guardano dritti alla finale di Coppa Italia Primavera: ma per conquistarla, c’è da sfatare il tabù Roma.

Per sconfiggere i giallorossi e passare il turno, Stefano Vecchi si affiderà al gioiello Pinamonti in attacco, ormai in pianta stabile con la prima squadra. Indisponibile sarà inevitabilmente Senna Miangue, che oggi verrà ufficializzato dal Cagliari. Da valutare saranno invece le condizioni di Loris Zonta: il centrocampista non è al meglio e Mister Vecchi deciderà solo all’ultimo se schierarlo o meno. L’Inter vorrà oltretutto vendicare la sconfitta in Supercoppa Primavera dello scorso ottobre, patita proprio ai danni della Roma.

Ecco le probabili formazioni di Inter-Roma:

Inter (4-4-2): Di Gregorio; Mattioli, Gravillion, Vanheusden, Cagnano; Rover, Carraro, Rivas Dando; Pinamonti, Souare. All.: Vecchi.

Roma (4-3-3): Crisanto; De Santis, Grossi, Marchizza, Pellegrini; Frattesi, Marcucci, Spinozzi; Tumminello, Soleri, Keba. All.: De Rossi.

Arbitro: Zanonato di Vicenza. Guardalinee: Viola e Lacalamita.

Tv: diretta Sportitalia ore 14.30

ÉDER: CHE GRINTA PRIMA DI PALERMO-INTER!