Inter-Pescara – Le probabili formazioni della sfida. In difesa spazio ad Andreolli?
Le probabili formazioni di Inter-Pescara, gara valida per la 22° giornata di Serie ALa sfida di domani contro il Pescara, per l’Inter è davvero importante: in caso di vittoria, Pioli raggiungerebbe la 7° consecutiva e la 4° in questo 2017 e arriverebbe il premio in denaro di Suning. Il tecnico nerazzurro dovrà scegliere bene gli undici da mandare in campo. Dubbio in difesa perché Murillo ha l’influenza, anche se oggi dovrebbe allenarsi con i compagni, mentre Miranda potrebbe rimanere in panchina perché diffidato, quindi spazio a Medel o occasione per Andreolli, ma Pioli non vuole fare molti cambi, dato che dovrà anche scegliere tra Santon e Nagatomo chi sarà a sostituire Ansaldi. A centrocampo dovrebbe restare in panchina Kondogbia, anche lui diffidato, mentre in attacco sarà confermato il tridente Perisic-Icardi-Candreva e a Eder sarà dato spazio in Coppa Italia.
Oddo, invece, dovrà fare a meno dello squalificato Caprari e degli infortunati Vitturini, Zampano, Campagnaro, Gilardino, Gyomber, Bovo e Brugman.
ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI:
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Murillo, Medel, Santon; Gagliardini, Brozovic; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. All. Stefano Pioli.
PESCARA (3-5-2): Bizzarri; Fornasier, Coda, Stendardo; Crescenzi, Verre, Bruno, Memushaj, Biraghi; Bahebeck, Cerri. All. Massimo Oddo.
GLI AUGURI DELL’INTER PER IL CAPODANNO CINESE