D’Ambrosio: “I risultati aiutano a vincere,stiamo lavorando duro”
Il terzino nerazzurro ha commentato il gran periodo di forma della squadraDanilo D’Ambrosio è il protagonista della settima vittoria consecutiva nerazzurra: al 23′, il terzino, lasciato solo sul secondo palo, ha aperto le marcature trafiggendo l’incolpevole Bizzarri, dopo un cross dalla sinistra di Brozovic. Un gol che ha permesso ai nerazzurri di gestire il match e di chiuderlo poi con le reti di Joao Mario e Eder.
Intervistato da Premium, il terzino ex Toro commenta il momento magico della squadra. Il merito sicuramente va attribuito in gran parte a Pioli: “I risultati aiutano a vincere. Stiamo lavorando duro da quando è arrivato Pioli, sotto anche il profilo fisico e credo si veda. E’ arrivato quando la società lo ha ritenuto giusto, ora ci sono altre partite davanti e cerchiamo di tenere alta la media punti”.
Uno sguardo al big match in programma domenica sera allo Juventus Stadium: “La partita con la Juve è una partita a parte. Di mezzo c’è una partita importante che vogliamo giocare al 100%”.
Il terzino nerazzurro ha collezionato, nelle ultime uscite, prestazioni convincenti evidenziando segnali di crescita partita in partita: “Il mister è stato abbastanza chiaro nel dare un ruolo specifico ad ognuno di noi. Quando si sbagliava, Pioli ci ha fatto vedere gli errori che facevamo. Si è creato un gruppo, una squadra che lotta su ogni pallone”.