31 Gennaio 2017

Chiuso il mercato invernale! Rivivi l’ultima giornata

Tutte le trattative dell'Inter nell'ultimo giorno del mercato di gennaio su passioneinter.com: diverse cessioni potranno portare ad un innesto last minute?

Ancora poche ore alla conclusione del mercato, tutto fuorché concluso per quanto riguarda l’Inter: il direttore sportivo Piero Ausilio sta infatti completando diverse cessioni per puntare magari ad un colpo in entrata last minute. Tutte le trattative del mercato nerazzurro in tempo reale su passioneinter.com!

— PREMI F5 PER AGGIORNARE —

23.00: +++ STOP ALLE TRATTATIVE! FINISCE IL MERCATO INVERNALE +++

22.10: UFFICIALE! Il portiere classe 1996 Davide Costa è stato ceduto in prestito al Vicenza.

20.55: UFFICIALE! Il classe ’95 Lorenzo Tassi, rientrato oggi all’Inter dall’Avellino, va in prestito alla Feralpisalò.

19.30: UFFICIALE! Dal Como, a titolo definitivo arriva Christian Mutton

18.18: UFFICIALE! Isaac Donkor, appena rientrato dal prestito all’Avellino, è stato nuovamente ceduto, con la stessa formula, al Cesena.

17.44: Nuovo portiere in arrivo per il Vicenza: è fatta per il passaggio in biancorosso di Davide Costa, classe 1996 di proprietà dell’Inter che negli ultimi sei mesi ha vestito la maglia del Francavilla.

16.10: Si è conclusa l’avventura all’Avellino per il difensore Isaac Donkor. Il ghanese rientra all’Inter per partire subito, con ogni probabilità verso Cesena.

16.00: UFFICIALE! il Renate annuncia di aver ingaggiato in prestito dall’Inter il centrocampista Mattia Bonetto.

14.48: Come riporta Tuttoavellino.it, Tassi rientra all’Inter dal prestito all’Avellino e l’Inter lo gira nuovamente in prestito al Santarcangelo.

14.30: Ecco chi è Sainsbury e perché è arrivato.

TRENT SAINSBURY, IL NUOVO DIFENSORE DELL’INTER

14.12: +++ UFFICIALE! Dal Jiangsu Suning arriva Trent Sainsbury. L’erede di Ranocchia prenderà la maglia numero 20+++

13.50: Secondo Premium Sport, il Milan starebbe pensando a Santon per sostituire De Sciglio infortunato.

13.00: L’Inter osserva Patrick Shick.

12.20: +++ Ora è UFFICIALEAndrea Ranocchia è un nuovo giocatore dell’Hull City +++

12.15: George Puscas potrebbe lasciare il Benevento, dove ha collezionato 11 presenze e due reti: l’attaccante di proprietà dell’Inter, secondo Tuttomercatoweb, potrebbe rinforzare il reparto offensivo della Virtus Entella.

11.50: Isaac Donkor andrà al Cesena. Anche il Parma aveva provato ad assicurarsi le prestazioni del giocatore di proprietà nerazzurra che durante la prima parte della stagione ha militato nell’Avellino.

11.45: Con Andrea Ranocchia ormai alle porte di Appiano, l’Inter cerca già il suo sostituto: l’idea è un difensore del Jiangsu Suning.

11.15: Arriva il colpo di scena. Dopo una notte di riflessioni, Jonathan Biabiany secondo Sky avrebbe deciso di rifiutare la proposta del Chelsea e restare all’Inter. Il trasferimento in prestito secco non ha convinto il calciatore francese, per il quale potrebbe riaprirsi ora l’ipotesi Cina.

11.10: Inter e Juve gelate dalle parole dell’agente di Marco Verratti.

10.43: “Andrea Ranocchia è arrivato al centro di allenamento dell’Hull City in taxi”. Questo quanto riporta in un tweet il giornalista di Sky Sports, Tim Thornton.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/SkySports_Tim/status/826365414464708608″]

09.57: Marco Verratti e Federico Bernardeschi restano due obiettivi concreti per quest’estate. Il regista del PSG sogna di tornare in Italia ed è in cima alla lista dei desideri di Piero Ausilio. Suning, vincolato dal FFP in questo mercato di gennaio, ha promesso grandi investimenti per la prossima estate: prevista un’asta milionaria con la Juventus.

09.29: La società nerazzurra sta prendendo tempo per Jonathan Biabiany: il Palermo ha trovato l’intesa con l’Inter per il prestito, ma ora i nerazzurri aspettano la proposta del Chelsea di Antonio Conte: al club inglese è stato già detto no per Antonio Candreva.

08.25: Clamorosa voce di mercato dall’Inghilterra: l’Arsenal è pronto a mettere sul piatto 55 milioni di euro per Kostas Manolas, obiettivo per la difesa nerazzurra per giugno. I nerazzurri vorrebbero chiudere per il difensore nei prossimi giorni per 42 milioni più 2 di bonus, ma l’inserimento dei Gunners potrebbe allungare i tempi e costringere l’Inter ad un rilancio.

08.00: Nella giornata di oggi si chiuderanno diverse operazioni in uscita: Ranocchia svolgerà le visite mediche con l’Hull City, per poi porre la sua firma sul contratto che lo legherà per sei mesi al club inglese. Yao è in direzione Bastia, che dovrebbe affondare una volta per tutte nelle prossime ore, mentre Biabiany è conteso da Palermo e Chelsea: Conte si è inserito ieri sera e vorrebbe portare l’esterno destro nerazzurro a Stamford Bridge, ma i rosanero non mollano la presa.