Ausilio: “Rinnovo? Non è un problema. Pioli ha letto le voci su Conte e vuole 50 milioni…”
Il direttore sportivo stempera la tensione con un paio di battute e commenta la gara, a poco più di una decina di minuti dall'inizio della garaFORMAZIONE PARTICOLARE – “In realtà non so nemmeno io se sarà difesa a tre o quattro. Penso che giocheremo comunque a quattro, perché dalla parte di Murillo c’è Mandžukić, che è un attaccante. In ogni caso conta avere l’atteggiamento giusto, i moduli sono solo per i giornalisti.”
RINNOVI – “Per quanto mi riguarda, quando la volontà è comune, poi viene tutto facile. Questo argomento non mi crea problemi nel mio lavoro quotidiano. Sul rinnovo di Pioli non so, ha letto dei 60 milioni a Conte e mi ha detto che per 50 firma (ride, ndr).”
PARTITA – “Abbiamo una gara molto importante, che può aiutarci a preparare bene quelle che arriveranno. La Juventus non pareggia nemmeno da 27 partite in casa, ma comunque vogliamo farci rispettare. Avremo gli scontri diretti in casa, compreso quello contro l’Atalanta, il che è un piccolo vantaggio per noi, ma le insidie arrivano sempre nel nostro calcio. Vogliamo continuare a pensare partita dopo partita.“