Inter-Empoli, Palacio nervoso al momento del cambio
L'attaccante argentino al momento della sostituzione ha gettato via i parastinchiMomento di tensione sulla panchina nerazzurra. Al momento del cambio con Gabigol, Rodrigo Palacio ha lanciato via i parastinchi ed è stato necessario l’intervento di Giacomo Morelli, uno dei collaboratori di Pioli, per calmarlo.
[embedcontent src=”videogazzetta” url=”http://video.gazzetta.it/de-boer-conte-senza-europa-sembra-tutto-facile/5cb854e4-f074-11e6-8a39-14ac177e2b2c”]
La causa potrebbe essere un battibecco tra l’argentino e Candreva, su un’azione di gioco antecedente al cambio del numero 8 nerazzurro che è stato comunque autore di una buona prestazione.
Il nervosismo, però, è poi prontamente rientrato. Lo stesso Palacio, infatti, qualche istante più tardi ha incoraggiato il giovanissimo Andrea Pinamonti, classe ’99, che oggi ha collezionato la sua prima presenza in Serie A. Ed il tecnico Stefano Pioli, a fine partita, ha ‘ridimensionato’ l’episodio: “Si è arrabbiato perché si aspettava facessimo di meglio. Apprezzo questo tipo di motivazione in un giocatore che desiderava segnare concretizzando passaggi di maggiore qualità”.
IL NUMERO DI KONDOGBIA INFIAMMA SAN SIRO