6 Maggio 2013

Milito parla dell’Inter del futuro: “Icardi sarà il mio erede!”

Nella lunga intervista rilasciata da Diego Milito a Sky, l’attaccante nerazzurro, che scalpita per tornare finalmente a giocare con la maglia nerazzurra, ha parlato proprio del futuro della sua Inter.

“E’ ancora presto per dire come la vedo, bisogna prima capire come finirà il campionato, valutare tantissime cose e lo faranno le persone che sono vicine al presidente,” ha detto in realtà il Principe. L’ottimismo però non manca, come rivela lo stesso Diego: “l’anno prossimo, con Stramaccioni in panchina, faremo un grandissimo campionato!”

Il suo entusiasmo deriva anche dalle lunghe chiacchierate con il presidente Moratti: “ci siamo incontrati lo scorso sabato alla Pinetina, è un po’ sorpreso per questi ultimi infortuni, ma è sempre fiducioso, mi dà sempre tranquillità”. Milito spera di ritrovare il prossimo anno anche un’altra persona che di certo gli dà molta serenità, Antonio Cassano: “con lui c’è un rapporto ottimo, è una persona fantastica. Se lo troverò in ritiro? Spero di si, poi sono valutazioni che devono fare lui e la Società”.

Ma Milito non parla solo dei presenti, ma anche dell’Inter che verrà, da Icardi al possibile ritorno di Leonardo: “sicuramente riprenderei Leo perchè è un grandissimo uomo, innanzitutto, oltre a essere un grande dirigente. Con noi si è sempre comportato benissimo”. Parlando invece del suo compagno d’attacco della prossima stagione, Diego afferma: “è un grandissimo attaccante, ovviamente è giovane e non bisogna caricarlo di troppe pressioni. Dovesse arrivare qui troverà un gruppo che lo aiuterà a crescere e mi auguro possa diventare il mio erede. Con i due argentini là davanti, forse i tifosi nerazzurri possono davvero sperare in una stagione diversa da quella ancora in corso.