Pinamonti spiega: “La carezza allo stemma? Troppo affetto per l’Inter”
Il gioiellino nerazzurro ha parlato dell'emozione dell'esordio in Serie AIl talento dell’Inter Andrea Pinamonti ha raccontato, intervistato da Premium Sport, le sue sensazioni dopo l’esordio in Serie A con la maglia nerazzurra: “Sono stato molto contento perché l’esordio in Serie A è stato molto più emozionante rispetto alla gara che giocai in Europa League, perché domenica c’erano in palio tre punti molto importanti e, soprattutto, San Siro era pieno”.
RINGRAZIAMENTI – “Penso che in primis devo dire grazie alla società e mister Pioli per le occasioni che mi hanno concesso. Devo ringraziare la mia famiglia per l’aiuto che mi dà in ogni momento, dandomi la forza di superare queste emozioni forti” .
CAREZZA ALLO STEMMA – Pinamonti ha poi spiegato anche il gesto della carezza allo stemma dell’Inter, gesto che ha fatto il giro del web: “Questo gesto lo faccio da inizio anno, anche un po’ per scaramanzia. E’ un segno di appartenenza all’Inter, sono molto grato a questa squadra. Futuro? Non è mio interesse adesso, io penso a migliorare giorno per giorno prendendo esempio dai grandi campioni. Al resto non ci penso neanche”.
IL NUMERO DI KONDOGBIA INFIAMMA “SAN SIRO”