Verso Bologna-Inter: Pioli non fa calcoli e schiera i migliori
Ecco quali dovrebbero essere le scelte di Pioli in vista della sfida di campionato contro il Bologna.La sfida contro il Bologna si avvicina e per Stefano Pioli è tempo di scelte. La trasferta del Dall’Ara è assolutamente fondamentale per la squadra nerazzurra perché viene prima del big-match contro la Roma: solo conquistando il tre punti contro la squadra di Donadoni, l’Inter potrà dare un senso alla partita contro i giallorossi, nel tentativo di riaprire definitivamente la corsa verso le prime tre posizioni in classifica.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport“, anche Stefano Pioli è consapevole dell’importanza della trasferta bolognese e per questo motivo non vuole fare calcoli: domenica pomeriggio è intenzionato a schierare l’Inter migliore, lanciando dal primo minuto anche i diffidati Miranda e Medel.
Al momento i dubbi nella testa del tecnico nerazzurro sono molti, ma di certo l’Inter andrà a Bologna senza pensare alla sfida contro la Roma di Luciano Spalletti.
GILETTI: “L’INTER MI HA DELUSO, POLEMICHE TRISTI”