10 Maggio 2013

Tanti dubbi ma Moratti riparte con Strama

Secondo quanto riportato questa mattina dal quotidiano nazionale La Stampa a Massimo Moratti l’idea di abbandonare il calcio e quindi la sua Inter non è mai passata minimamente per la testa. 

Nonostante la delusione per una stagione fallimentare e le tante ipotesi di cessione ad investitori stranieri, il presidente sarebbe infatti già pronto a ripartire e a costruire un Inter forte che gli permetta di riavere fin dalla prossima stagione una squadra vincente. Il n.1 del club nerazzurro ha già fissato una serie di riunioni di mercato con i suoi dirigenti e il suo allenatore e sta cercando di convincere in tutti i modi Leonardo, un uomo che gode della sua totale fiducia.

Anche se al momento non è chiaro come sarà l’Inter della prossima stagione, in cui per la prima volta dopo 14 anni la squadra non disputerà le coppe europee, secondo indiscrezioni nell’ultimo periodo Moratti è stato parecchie volte alla Pinetina, ha fatto delle cene segrete e viaggi lampo in cui ha già illustrato il nuovo progetto Inter a una dozzina di persone. Ciò che tutti sanno è che al momento l’unico confermato è il tecnico Andrea Stramaccioni mentre la situazione della dirigenza rimane un grande punto interrogativo.