Pioli: “Goal importanti di Nainggolan, ma colpe nostre. Non commento gli episodi”
Il tecnico nerazzurro ha commentato la sconfitta contro i giallorossi: "Sono stati più bravi di noi a finalizzare"Il risultato dice 1-3 al Meazza. Vano il goal di Icardi a 80′ inoltrato che aveva riacceso le speranze nerazzurre. Il tecnico Stefano Pioli ha commentato la sconfitta rimediata contro una buona Roma e un Nainggolan devastante: “Non volevamo perdere, ma sapevamo che avremmo affrontato un avversario forte. Loro sono stati più bravi di noi a finalizzare le occasioni da goal. L’assenza di Miranda? Che sia un giocatore importante è indubbio, ma il modulo era lo stesso di sempre. Nainggolan ha fatto due goal importanti, ma con un po’ di furbizia potevamo evitarli. Gli episodi a sfavore? Non li commento”.
SECONDO TEMPO – “Abbiamo fatto un po’ meglio nella seconda frazione. Durante i primi 45′ ci siamo mossi poco senza palli. Avremmo dovuto fare noi la partita. L’errore è stato prendere due goal in quel modo. Per giocate, possesso e occasioni, la partita è stata equilibrata”.
CHAMPIONS LEAGUE – “Abbiamo perso una partita ed è una brutta cosa, ma ne mancano dodici. Noi cercheremo di arrivare più in alto possibile e di continuare a crescere”.
(Premium Sport)
RADU E GABIGOL: IL NUMERO DI MAGIA NON RIESCE