Verso Cagliari-Inter, Rastelli e i dubbi in attacco: ipotesi Borriello unica punta
Il Cagliari ha ripreso gli allenamenti in vista dell'Inter. Per Rastelli soliti dubbi in attaccoIl Cagliari di Rastelli, prossimo avversario dell’Inter in campionato, ha ripreso ieri gli allenamenti ad Asseminello e quest’oggi si ritroverà per una doppia seduta in cui il tecnico campano lavorerà sulla formazione da opporre alla squadra di Pioli, ferita dopo l’inatteso ko interno contro la Roma.
La vittoria di Crotone ha dato morale ed entusiasmo ai sardi, ormai ad un passo dall’obiettivo stagionale e per domenica il sogno comune è quello di bissare l’impresa dell’andata. Rastelli ha recuperato pedine importanti nelle ultime settimane e per questo ha ancora tanti dubbi sull’undici che scenderà in campo.
La scelta del modulo determinerà le scelte offensive: praticamente certo il ritorno di Borriello dal 1′, così come la conferma di Joao Pedro. La presenza di Sau tra i titolari determinerà le posizioni offensive: con l’attaccante di Tonara, spazio al 4-3-2-1, con il sardo in coppia con Joao Pedro alle spalle di Borriello. Con Sau in panchina spazio invece a un 4-4-1-1 più difensivo, con Joao Pedro alle spalle di Borriello e un centrocampo più folto.