Le ultime sul derby: Jonathan in forse, confermati i tre in mezzo al campo
Formazione derby: ballottaggio sulla destra, confermati i tre di centrocampo
Novità importanti in vista di un derby che conta poco per la classifica, ma che sarà per forza di cose la partita della stagione per le due milanesi, visti sfuggire i grandi obiettivi stagionali e visti i pochi punti che le separano.
Sky Sport comincia a fare il punto della situazione relativamente alle probabili formazioni che domenica sera si daranno battaglia.
Le condizioni di Jonathan sono ancora da verificare. Se risponderà positivamente agli ultimi test fisici partirà sicuramente dal primo minuto. Nel caso non dovesse farcela pronto a sostituirlo ci sarà Danilo D’Ambrosio, ancora non al massimo della condizione ma in ascesa sia dal punto di vista tecnico sia dal punto di vista fisico.
Conferme invece per i tre di centrocampo che hanno giocato contro il Napoli. Kovacic sta finalmente dimostrando il suo valore con prestazioni importanti e Mazzarri lo coccola pubblicamente; Cambiasso ad inizio anno viene puntualmente dato per finito ma risponde sempre con prestazioni da campione e rimane un punto di riferimento per l’Inter; Hernanes dei tre è quello che nelle ultime partite ha faticato di più, ma si sa, da un campione come lui ci si aspetta la giocata in grado di cambiare le partite.