Mercato – Futuro Verratti, la Juventus ha un jolly per superare l’Inter
Il futuro di Verratti potrebbe essere lontano da Parigi, la Juventus ha un jolly per superare l'InterTutti pazzi per Verratti. La cocente e clamorosa eliminazione dalla Champions League sarà un boccone amaro da mandare giù per il centrocampista del PSG e proprio per questo le voci di mercato sono destinate a crescere come le possibilità che lasci Parigi in estate.
Secondo Tuttosport il centrocampista abruzzese è sempre fortemente nel mirino di Inter e Juventus ma ad avere la meglio potrebbero essere i bianconeri che avrebbero un particolare jolly da calare per innalzare l’indice di gradimento: “La Juventus può offrire visibilità e una solida base alle ambizioni di un giovane calciatore che potrebbe puntare a vincere campionato e Champions League, ma anche e soprattutto il coronamento di un sogno cullato fin da bambino“.
Il virgolettato del quotidiano torinese fa riferimento alle dichiarazioni del fratello di Verratti, che avrebbe ammesso all’Equipe che il sogno di Marco era quello di giocare nella Juventus.