Hernanes: “L’arrivo all’Inter è stato incredibile. L’addio alla Lazio? Ho accettato dopo 2 settimane”
Inter-Lazio non sarà una partita come tutte le altre. Per i tifosi dell’Inter, per la società e i compagni sarà il giorno dell’ultima partita di Zanetti a San Siro, ma sarà anche un match ball da non sprecare in chiave Europa League.
La gara di sabato sarà ancora più speciale per un calciatore brasiliano che fino al 31 gennaio vestiva la maglia biancoceleste: il profeta Hernanes. Il centrocampista nerazzurro ha parlato ai microfoni di LanceNet di quelle che sono le sue sensazioni a pochi giorni da questa sfida e del suo pensiero in ottica Mondiale. Queste le sue parole:
“Il Mondiale? Preferisco attendere le convocazioni finali prima di iniziare a pensare alla Coppa del Mondo. Adesso sono concentrato solo sull’Inter. Il mio addio alla Lazio? Ci ho pensato due settimane prima di accettare perché con i tifosi della Lazio c’era e c’è un grande rapporto di affetto reciproco. Comunque l’arrivo all’Inter è stato incredibile e tutti mi hanno accolto benissimo. Thohir? E’ un imprenditore di successo e ha le idee chiare. Sappiamo che vuole un’Inter forte e pronta a tornare tra i migliori club in Europa”.