Addio Zanetti: la Curva Nord espone il Piano B con un comunicato sul proprio sito
Addio Zanetti, la Curva Nord è pronta a salutarlo in maniera alternativa
“Se la montagna non viene a Maometto, Maometto va alla montagna“. È questo il ragionamento che potrebbero aver fatto i ragazzi della Curva Nord, nell’organizzare l’addio a Zanetti e, plausibilmente, agli altri senatori Milito e Samuel.
Vista la chiusura della curva a causa dei cori anti-napoletani dell’ultima partita casalinga, la società aveva già pensato, come soluzione alternativa, di far entrare gli ultrà soltanto a fine gara, per un addio coi fiocchi alle bandiere nerazzurre.
Poco fa, inoltre, è statopubblicato, direttamente dal sito della Curva Nord, questo messaggio, che aggiunge informazioni alla modalitàdisaluto che metteranno in atto Boys.
“Domani tutti allo stadio. Non coltiviamo la minima speranza di buon senso da parte della Corte Federale della FIGC: Il Secondo Anello Verde domani sarà chiuso.
La Curva Nord…NO!!!
Il ritrovo è per tutti dalle 17.30 al Baretto.
Volevamo rendere omaggio ai 19 anni di carriera di Zanetti con indosso i colori che amiamo come si merita: da dentro lo stadio, con una coreografia, con i cori di sempre, coinvolgendo il resto del pubblico. Grazie agli “scienziati” della FIGC e della LEGA non sarà possibile cosi…
Ma abbiamo già studiato il PIANO B perchè alla fine LA PASSIONE E’ UN OCEANO dove gli Abete, i Tosel, i Malagò, gli Alfano, i Renzi e tutta quella schifosa compagnia di perbenisti e mistificatori che ha invaso in questi giorni il nostro paese, POSSONO SOLO AFFOGARE!!!
Il Capitano (e forse anche altri) sarà dei nostri a fine partita, al Baretto, con chi ha vissuto al suo fianco ogni trasferta, ogni vittoria o sconfitta, nel bene e nel male… C’è da festeggiare, brindare, urlare e ringraziarlo per quello che ha fatto per questi colori.
Quindi AVANTI CURVA NORD…Vestiti a festa per l’occasione…
Per il Capitano…
Ma anche per noi… LIBERI CITTADINI, che la costituzione italiana ci ricordiamo cosa dice, che portiamo e porteremo indosso tutte le magliette che vogliamo come e quando ci piace, che continueremo a cantare a squarciagola quello che vogliamo e soprattutto quando vogliamo, che continuaremo a sfotterci alla faccia degli ipocriti, che non vogliamo farci muovere come le marionette da quattro analfabeti che comandano il calcio e il nostro Pese e sono pronti sempre e solo a denigrare chi, da uomo vero, vive di passione, amicizia E VERITA’…
FORZA RAGAZZI!!!!
CN69″