Mazzarri-Inter sempre più vicini e Stramaccioni va verso….
Smentite, parole rinviate a fine partita, riflessioni sul futuro, troppo brutta questa stagione per non fermarsi a riflettere, nonostante le mille sventure e tutti quegli infortuni che hanno compromesso o comunque viziato qualunque tipo di valutazione, Moratti è stato a lungo indeciso, aveva puntato tutto su Stramaccioni e sembrava volerlo confermare anche la prossima stagione ma secondo quando riportato da sportmediaset.it, il quadro sembra delineato.
Mazzarri sarà il prossimo allenatore a sedere sulla panchina dell’Inter, una grande opportunità per il tecnico toscano che dovrà quindi ricostruire partendo da zero una squadra che deve tornare a vincere, l’annuncio verrà dato alla fine di quest’ultima giornata e per il toscano è pronto un triennale da 3,5 mln di euro, 1 in più rispetto a quello che percepisce ora dal Napoli.
E Strama? Non rimarrà senza panchina il giovane tecnico per cui sarebbe pronta la panchina dell’Under 21 dove avrebbe l’opportunità di lavorare con quei giovani che tanto ama, il matrimonio si farà a fine Europeo, con Mangia destinato alla panchina del Verona.