Mercato – De Vrij via dalla Lazio? Possibilità alte, ma non a prezzo di saldo
Il centrale olandese dovrebbe lasciare la Lazio in estate, ma Ses ha fatto una promessa a LotitoDe Vrij piace all’Inter e la Beneamata piace al difensore olandese e al suo entourage. E’ oramai noto e datato da tempo l’interesse nerazzurro per il centrale della Lazio ma nelle ultime ore sono emersi dei retroscena che potrebbero far cambiare le strategie di Ausilio e della dirigenza nerazzurra.
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport in edicola questa mattina, il centrale biancoceleste ha elevate chance di lasciare la capitale in estate perché non rinnoverà il contratto in scadenza nel 2018. Tuttavia la situazione contrattuale non spaventa Lotito che, forte di una promessa di Ses (agenzia che cura gli interessi del calciatore), è tutt’altro che propenso a cedere il calciatore a prezzo di saldo come vorrebbero i nerazzurri.
Ses avrebbe promesso al Presidente della Lazio un assegno da 25-30 milioni e le sirene provenienti dalla Premier League restano più forti di quelle dell’Inter, che resta fortemente interessata anche a Manolas.