Mercato – Gonzalo Rodriguez all’Inter? Proposto dall’entourage ma il club ha altre priorità
Non trovano conferme le voci su un accordo già raggiunto per il trasferimento di Gonzalo Rodriguez all'InterGonzalo Rodriguez all’Inter. Un vero e proprio a fulmine ciel sereno quello che ieri mattina ha sorpreso tifosi e addetti ai lavori ma che, con il passare delle ore, continua a non trovare reali conferme. Il difensore argentino si svincolerà dalla Fiorentina il prossimo 30 giugno e per questo il suo entourage è a caccia di una nuova sistemazione, possibilmente di prestigio.
Per questo motivo, come conferma il giornalista Alfredo Pedullà, è stato proposto anche all’Inter ma siamo parecchio lontani da un accordo che probabilmente non arriverà mai: “Difensori giovani e nel pieno. E siccome c’è Miranda per un pieno di esperienza, l’Inter ha le idee chiare per il futuro. Da qualche parte viene dato per fatto l’accordo con Gonzalo Rodriguez, in scadenza con la Fiorentina, ma in realtà siamo tutt’altro che vicini a una fumata bianca. Rodriguez sarà stato proposto, come ad altri club, ma oggi l’Inter ha idee chiarissime per il reparto arretrato. In cima alla lista Manolas e De Vrij, dopo aver seguito Lindelof, il resto appartiene al campo delle ipotesi”.
Sulla stessa corrente di pensiero anche Il Corriere dello Sport in edicola questa mattina, che accosta il nome di Gonzalo Rodriguez alla Lazio come sostituto low-cost di De Vrij e conferma che il suo entourage l’ha proposto anche a Milan e Siviglia.