Wenger: “Sanchez ed Ozil felici all’Arsenal. La scadenza non è un problema, rimarranno”
La situazione dei due calciatori dei Gunners è ancora da definire ma la cessione sembra la soluzione più probabileNonostante il futuro di Arsene Wenger sembra essere già stabilito, con l’addio all’Arsenal a fine stagione, l’allenatore francese ha cercato di stabilizzare una piazza che di recente ha subito forti scosse di assestamento, causa anche le prestazioni non esattamente entusiasmanti proposte dai Gunners nel doppio match contro il Bayern Monaco in Champions League, finite entrambe 5-1 a favore dei bavaresi.
Wenger, durante la conferenza stampa in occasione del big match tra l’Arsenal ed il Manchester City di Pep Guardiola ha dichiarato: “Le voci su Sanchez ed Ozil in orbita Chelsea? Io penso che a Londra ci sia una sola squadra…i giocatori sono felici qui da noi. Nonostante i loro contratti scadano nel 2018, credo e sono convinto che rimarranno all’Arsenal alla fine”.
In passato però la formazione dei Gunners si è resa protagonista di cessioni illustri a club rivali, ma secondo l’allenatore francese questa ipotesi è stata ormai scongiurata: “Un tempo avevamo una situazione economica che non ci aiutava, e per questo siamo stati obbligati a fare cessioni importanti anche rinforzando dirette concorrenti. Ma ora per fortuna questa situazione non è più di attualità”.
DA ICARDI A BERNARDESCHI: SARA’ COSI’ L’INTER DEL FUTURO?