30 Marzo 2017

Murillo: “Obiettivo difficile, ci impone di vincerle tutte. Noi non molleremo”

La terza posizione nel campionato di Serie A dista 8 punti, una differenza che sembra troppo ampia da poter essere colmata nelle gare rimanenti

Una stagione non da protagonista, ma tanta voglia di fare bene con questa Inter. Le parole del difensore colombiano nerazzurro Jeison Murillo Premium Sport lasciano traspirare la ferma intenzione di raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio stagione nonostante le tante difficoltà: “Vogliamo arrivare a qualificarci per la Champions League del prossimo anno, non molliamo mai. Le difficoltà sono molte, ma noi stiamo lavorando al massimo per cercare di fare felici i nostri tifosi. La partita di lunedì contro la Sampdoria sarà difficilissima, ma noi dobbiamo vincere per forza”.

A monopolizzare l’attenzione dei tifosi sarà però Napoli-Juventus di domenica sera, match che potrebbe aiutare l’Inter a mantenere vive le ormai residue speranze Champions: “Qualsiasi risultato arrivi da Napoli per noi andrà bene, qualora dovessimo guadagnare anche dei punti sulle avversarie, sarebbe ancora meglio. Noi però dovremo vincere tutte per forza”.

DA ICARDI A BERNARDESCHI: SARA’  COSI’ L’INTER DEL FUTURO?